AVVISO CONSEGNA DOCUMENTI AVVIO TIROCINIO

Data avviso:
23-12-2021
Descrizione breve:
Si avvisano i laureati del CdS Magistrale in Psicologia che, dal MESE DI GENNAIO 2022......

AVVISO CONSEGNA DOCUMENTI AVVIO TIROCINIO

23 Dicembre 2021

Si avvisano i laureati del CdS Magistrale in Psicologia e Psicologia Clinica e della Salute che, dal MESE DI GENNAIO 2022, la domanda di tirocinio, (Progetto Formativo in triplice copia, Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà requisiti Tutor singola copia, Domanda di tirocinio post-lauream singola copia), potrà essere presentata ESCLUSIVAMENTE in originale allo sportello o a mezzo Raccomandata A/R all’indirizzo:

“Segreteria Didattica Psicologia/Ufficio Convenzioni - Scuola di Medicina e Scienze della Salute - Università G. d'Annunzio Chieti - Pescara - Via dei Vestini 31 - 66100 Chieti”

• AL MASSIMO ENTRO IL GIORNO 01 del mese precedente (per chi inizia il PRIMO DEL MESE)
  • ed entro il giorno 15 del mese precedente (per chi inizia il 15 Marzo o il 15 Settembre);

La documentazione verrà poi trasmessa internamente alla Segreteria Studenti per il seguito di competenza.

NB: I candidati che avessero necessità di ricevere una copia del progetto formativo completo potranno farne richiesta a mezzo mail, a partire dal 20 del mese, all’indirizzo psycoconvenzioni@unich.it

NB 2:I candidati che necessitano di informazioni e/o chiarimenti circa lo svolgimento dell’attività, a seguito di trasmissione documentazione di avvio, potranno contattare direttamente la Segreteria Studenti all’indirizzo tpsico@unich.it o 0871/3555904

NB 3: La documentazione di avvio del tirocinio non sarà più accolta a mezzo e-mail.

Scopri cosa vuol dire essere dell'Ud'A

SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31