Erasmus Blended Intensive Programme (BIP)

Area:
Categoria:
Data avviso:
05-10-2022
Descrizione breve:
Inizia la settimana in presenza del primo Erasmus Blended Intensive Programme (BIP) dell'UdA!

Il Corso di Laurea Magistrale in Psicologia del Dipartimento di Neuroscienze, Imaging e scienze cliniche ospiterà da oggi e per tutta la settimana due delegazioni di docenti, studenti e studentesse dalla Lettonia (Latvijas Universitate) e dal Portogallo (Instituto Superior de Psicologia Aplicada - ISPA).
Insieme a docenti, studenti e studentesse del CdS in Psicologia dell'UdA le due delegazioni prenderanno parte ad un programma intensivo di lezioni teoriche e pratiche sull'importante tema dell'Auto-regolazione.
Dopo alcuni incontri avvenuti già da remoto, questa settimana lo scambio avverrà in presenza attraverso questo nuovo strumento di internazionalizzazione.
ERASMUS BIP