Il piano di studio del Vecchio Ordinamento non abilitante prevede il conseguimento di 4 CFU in attività di alternanza studio-lavoro sotto forma di Stage (tirocinio curricolare della durata di 100 ore) il cui obiettivo è fornire una conoscenza iniziale del funzionamento di un ambiente di lavoro. Lo stage è svolto in strutture esterne convenzionate con la Scuola di Medicina e Scienze della Salute dell’Ateneo che operano prevalentemente sul territorio e che rientrano tra imprese sociali, enti pubblici o aziende private.
Dott. Giovanni Di Matteo, Dott. Alessandro Segalotti ⇒ Gestiscono gli aspetti amministrativi dello stage (invio credenziali area riservata, avvio attività, copertura assicurativa, iter convenzioni, ecc.).
Prof.ssa Rosalia Di Matteo ⇒ Supervisiona i contenuti formativi e valuta l’attività svolta dallo studente durante lo stage ai fini della verbalizzazione e/o del riconoscimento di attività svolte (Tutor Didattico del CdS) e Supervisiona le nuove richieste di convenzione (Referente stage).
Tutor didattico della Struttura ⇒ Supervisiona l'attività dello studente nella struttura ospitante.
SEDE DI CHIETI
Via dei Vestini,31
Centralino 0871.3551
SEDE DI PESCARA
Viale Pindaro,42
Centralino 085.45371
email: info@unich.it
PEC: ateneo@pec.unich.it
Partita IVA 01335970693